giovedì 24 giugno 2010

Scatole regalate


Per rimanere in tema di regali, questa è la scatola che ho regalato a Sara per questo Natale: ho acquistato la scatola in cartone grezzo e l'ho foderata con della carta di riso verde, poi ho creato col cartoncino degli spazi divisori per poter alloggiare il thè, ho ricamato su lino grezzo uno schemino LHN (altra passione!). Non mi è rimasto che riempirla di bustine colorate di thè....meno male che a Sara piace berlo!!!





Questa invece l'ho fatta per Laura, l'ho foderata con una stoffa rossa e beige e ho ricamato su lino beige uno schemino inventato da me (per la verità ho sfruttato molto dei disegni di Sara!), aggiunto bottoncini e piccolissine bobine in tinta, poi ho rifinito il tutto con della passamaneria rossa e dentro ci ho messo qualche nastrino e passamaneria.

8 commenti:

  1. Che meraviglia queste scatole, le trove molto molto eleganti.
    Chissà la felicità di chi li ha ricevute.
    A presto Nadia

    RispondiElimina
  2. AAAAA...pposta non ti conoscevo. Hai aperto da pochissimo il tuo blog :-))
    Benvenuta tra noi quindi.

    Ho dato uno sguardo ai tuoi post...
    Sai che sei molto brava e hai molto gusto ?
    Ho visto bottoncini deliziosi ( ma dove li trovate mannaggia) e cosa dire di queste meravigliose e perfettissime scatole?
    Mi piacciono tantissimo, dovresti preparare un tutorial ;-))
    Visto mai che riesco ad imparare?
    Un abbaccio,
    Ros

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste scatole!!! Ma ci sono giornali apposta con questi schemi...sono bellissimi...io ho tanti giornali ed enciclopedie..ma questi schemini no!!!!!!!! mi piacciono molto..voglio anche provare a fare un biscorn (si chiama così??) tutto bellissimo!!!! baci baci Antonella

    RispondiElimina
  4. come ha detto la mia omonima sono splendide le scatole, e caso mai fai un tutoria scopiazzo alla grande eheheheheh...complimenti per la scatola thea time è deliziosa!!!
    bacio

    RispondiElimina
  5. complimentissimi i tuoi lavori sono molto belli... e complimenti anche per il blog sono approdata tramite il blog di Angie :)
    baci
    Valentina
    http://dimensionehobby.splinder.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Franca, che bello il tuo blog e i tuoi lavori, sei davvero brava..complimenti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste scatole.
    Complimenti!!!

    Delfina

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non ho fotografato i passaggi per foderare la scatola. Appena ne farò un'altra cercherò di creare un tutorial.
    Grazie a tutte!
    Franca

    RispondiElimina