martedì 22 giugno 2010

Cuscinetti



Oltre alle ghirlande fuori dalla porta, mi piace appendere alle maniglie delle porte e delle finestre dei cuscinetti in tema con la stagione. Ora che è iniziata l'estate (almeno sul calendario) ho appeso questi cuscinetti



Mi piace sempre personalizzare i miei ricami con qualche particolare, in questo caso ho aggiunto dei bottoncini colorati in tinta col ricamo



e poi di solito cambio i colori rispetto allo schema originale. Questi sono schemini di "R de Rien", a me piace tantissimo questa disegnatrice!
Ciao a tutte, Franca 

4 commenti:

  1. Franca sei una fonte inesauribile di idee da rubacchiare!!!! come sempre è tutto stra bello!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Franca, ma quante belle cose ci fai vedere in questi ultimi giorni.
    Sei bravissima, saluti Nadia

    RispondiElimina
  3. ma sono deliziosi!
    mettono gioia e buonumore con i loro colori d'estate!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  4. complimenti franca, sono bellisimi!! sei molto brava!! baci ed abbracci

    RispondiElimina