domenica 20 giugno 2010

Country 2


Con questo Round Robin ho conosciuto Laura, quando abbiamo notato di essere tutte e due di Torino abbiamo deciso di incontrarci....da allora la nostra amicizia va a gonfie vele.
Nonostante il lavoro - che le lascia poco tempo -, la sua meravigliosa e numerosa famiglia da seguire, tutti i vari impegni e problemi , lei trova sempre il tempo per incontrarci! Strappiamo alla nostra vita quotidiana almeno un sabato (o una serata) al mese tutto per noi, con noi c'è anche Sara (andate a vedere il suo sito, è meraviglioso), di solito ricamiamo, chiacchieriamo, ci scambiamo idee, consigli...insomma ci dedichiamo una giornata tutta al femminile che fa tanto bene all'anima!
Quindi dico grazie al ricamo che mi ha permesso di incontrare Laura e Sara, due persone meravigliose.
Franca







3 commenti:

  1. Mamma mia che bello questo quadro ..è splendido!!! mi si incantano gli occhi a guardarlo!!! Bravissima...con il blog ogni giorno è una scoperta!!! ma vedrai imparerai tutto!!! prova e riprova!!! ciao a presto Antonella

    RispondiElimina
  2. a volte le amicizie migliori nascono un po' per caso, grazie per essere passata! mi ha fatto molto piacere!! :)speriamo che il lupo crepi!

    RispondiElimina
  3. Una conferma di quanto ti ho scritto nell'altro post. Sei molto brava e molto preciso. E per far venir fuori un bel ricamo bisogna avere queste doti!!
    Belle queste amicizie vero?? Un bel toccasana.
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina