lunedì 21 giugno 2010

Profuma biancheria

Con Laura e Sara quest'anno sono stata a Parigi alla fiera "L'aiguille en fete" e mi sono sbizzarrita a comprare nastrini, passamaneria, stoffine, schemi.
La fiera è un vero paradiso del bricolage, c'è di tutto!
Ho unito un pò di tecniche e materiali e ho fatto questi profuma biancheria per mio marito



e questi per me e mia figlia. Nei cuscinetti il profumo si mette sul cuore che è fatto di gesso e assorbe e mantiene bene le essenze. I sacchettini invece sono riempiti con la lavanda.



Per trovare gli stampi per i cuori ho fatto impazzire tutti perchè non riuscivo a trovarli, alla fine me li ha comprati mia cugina in Germania (in effetti sono della Eberhard Faber) perchè in Italia risultano fuori produzione.
A presto
Franca



4 commenti:

  1. sono stupendi come tutto del resto...me invidiosa hihihihihihi...un bacione carissima

    RispondiElimina
  2. Non ero arrivata a vedere questi, ma sono strepitosi, adoro le cose francesi.
    Peccato che qui da me non se ne trovano, devo sempre aspettare la fiera di Vicenza.
    Di nuovo saluti Nadia

    RispondiElimina
  3. bravissima!! Io gli stampi li ho trovati su opitec!

    RispondiElimina