venerdì 25 giugno 2010

Francesca

Francesca non la conosco personalmente, purtroppo, ma solo "via computer". E' una persona speciale e per capirlo non servono molte parole, basta guardare il suo blog Shabby Home. Nelle poche mail che ci siamo scambiate, con grande disponibilità e gentilezza ha cercato di darmi tutto l'aiuto e i suggerimenti possibili. Ha pubblicato un libro stupendo, pieno di idee raffinate e progetti dettagliati



Sono stata subito colpita dalla realizzazione delle sue rose e seguendo passo passo le spiegazioni del libro ho realizzato questo cuore in lino grezzo, rifinito con della passamaneria da regalare alla mia amica Nadin per il suo anniversario di matrimonio, e poichè il suo bouquet di nozze era proprio composto da delle rose rosse, ho pensato di  applicare al cuore delle rose rosse che lo ricordavano, poi ho profumato l'imbottitura interna con essenza di rose......sperando di suscitare in lei  la magia del ricordo di quel giorno stupendo!


Approfitto di questo post per ringraziare tantissimo tutte voi che mi lasciate commenti tanto carini  ed incoraggiamenti che ogni volta leggo con un piacere immenso! Grazie!!!!
Franca

8 commenti:

  1. Franca, questo cuore è eccezionale, confezionato con quel il lino e con quelle passamanerie francesi, io ci vado matta.
    Chissà come sarà contenta la tua amica?!!!!!!!!
    Hai ragione Francesca è eccezionale e i suoi lavori sono meravigliosi.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  2. TU sei SPECIALE cara Franca, e anche BRAVISSIMA! GRAZIE DI CUORE, Francesca!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo cuore
    le rose poi .........
    anche a me hanno appassionato
    ne sto facendo un pò
    se vuoi passa a vederle sul mio blog
    anch'io ho avuto modo di scambiare qualche parole con Francesca, è veramente dolce come i suoi lavori
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il libro di Francesca, e nel mio penultimo post ho fatto un suo Angelo...riuscitissimo, grazie alle sue spiegazioni molto chiare ( evviva un libro in Italiano) Ora, anch eper me,sarà la volta delle rose.

    A te, sono riuscite benissimo un incanto,ma non avevo dubbi su questo ;-)
    ( come si dice...come si dice...ahhh "la classe non è acqua") e quel cuore è molto raffinato.

    Felice fine settimana,
    Ros

    RispondiElimina
  5. E' bello questo cuore e molto romantico,la tua amica sarà contentissima e anche se non mi rispondi mai ti mando i miei complimenti.
    mari

    RispondiElimina
  6. Sono sempre io,sono arrivata qui passando dal blog Ros e roses ed è lei che non risponde mai ai miei commenti,non tu,anche perchè non mi conosci di sicuro.
    Comunque da oggi sono una tua lettrice.
    mari
    Chiedo scusa per l'errore.

    RispondiElimina
  7. E' veramente stupendo questo cuore, e le passamanerie lo rendono ancora più prezioso!!! Anche le rose che l oaccompagnano stanno veramente bene...bravissima come sempre, e come sempre è un piacere scorrere il tuo delizioso blog.
    un bacione

    RispondiElimina