sabato 21 giugno 2014

Giallo e arancione

Ho la stanza del lavoro piena di stoffe e filati colorati, soprattutto il giallo e l'arancione mi mettono allegria e mi fanno pensare al sole, all'estate, che oggi è iniziata  sul calendario, ma che si è già fatta vedere e sentire da qualche giorno!


Guardo la mia nipotina crescere, vedo con cosa preferisce giocare, e questo mi ispira e mi guida nel creare semplici giocattoli colorati e allegri, fatti con fibre naturali.


Alla pallina ho abbinato un bavaglino a bandana, comodo e simpatico.



http://it.dawanda.com/product/64995367-Set-di-bavaglino-bandana-e-pallina-giocattolo

Buona estate a tutte!
Franca


7 commenti:

  1. il colore allegro piacerà tantissimo alla tua nipotina, i bambini sono sempre attratti dai colori
    sei proprio una brava nonna, fortunatoni i tuoi nipotini
    goditi un buon fine settimana in loro compagnia un bacione Valeria

    RispondiElimina
  2. Che belli questi colori,mi piace molto la lavorazione della pallina....complimenti!
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. idee sempre bellissime... e che colori!!!!

    RispondiElimina
  4. canti colori energetici e caramellosi...porteranno tanta allegria a chi li ricevi.glo

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i tuo set per i bimbi.
    Hai delle bellissime idee e buon gusto.
    Complimenti
    fefè

    RispondiElimina
  6. Realizzi sempre oggetti unici e particolari ! Buone vacanze anche a te, Liana

    RispondiElimina
  7. Good way of telling, and good piece of writing to obtain information on the topic of my presentation subject, which i am going to deliver in academy.


    my site :: chain link fence supplies

    RispondiElimina