sabato 21 giugno 2014

Giallo e arancione

Ho la stanza del lavoro piena di stoffe e filati colorati, soprattutto il giallo e l'arancione mi mettono allegria e mi fanno pensare al sole, all'estate, che oggi è iniziata  sul calendario, ma che si è già fatta vedere e sentire da qualche giorno!


Guardo la mia nipotina crescere, vedo con cosa preferisce giocare, e questo mi ispira e mi guida nel creare semplici giocattoli colorati e allegri, fatti con fibre naturali.


Alla pallina ho abbinato un bavaglino a bandana, comodo e simpatico.



http://it.dawanda.com/product/64995367-Set-di-bavaglino-bandana-e-pallina-giocattolo

Buona estate a tutte!
Franca


22 commenti:

  1. Che belli questi colori,mi piace molto la lavorazione della pallina....complimenti!
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. idee sempre bellissime... e che colori!!!!

    RispondiElimina
  3. canti colori energetici e caramellosi...porteranno tanta allegria a chi li ricevi.glo

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i tuo set per i bimbi.
    Hai delle bellissime idee e buon gusto.
    Complimenti
    fefè

    RispondiElimina
  5. Realizzi sempre oggetti unici e particolari ! Buone vacanze anche a te, Liana

    RispondiElimina
  6. Good way of telling, and good piece of writing to obtain information on the topic of my presentation subject, which i am going to deliver in academy.


    my site :: chain link fence supplies

    RispondiElimina