sabato 18 giugno 2011

Compiblog!!!

Oggi è il compleanno del mio piccolo blog!!!
Si festeggia?
Certo!


Innanzitutto vi ringrazio di tutto cuore per l'affetto e la simpatia con cui mi seguite, grazie a voi sono arrivata fino qui !!!
Ho pensato di festeggiare con un piccolo regalo.
 Nel regalo doveva esserci un mix delle mie passioni, quindi qualcosina di ricamato e di cucito


qualcosa che richiamasse la cucina


ed infine i miei immancabili gessetti profumati!


Ricapitolando, il regalo comprede:

  • una piccola pochette porta bustine del thè
  • due bustine dal thè che ho fatto a forma di cuore (il  thè è una miscela speciale molto aromatica contenente pepe rosa, pezzetti di mela, spicchi d'arancia, coriandolo, chiodo di garofano, vaniglia, cardamomo)
  • un cuscinetto con cuoricino di gesso profumato (chi lo vincerà mi dirà poi la sua profumazione preferita)
Le regole per partecipare all'estrazione sono le solite:
  • iscriversi al "follower" se non lo si è già
  • inserire sul proprio blog la prima immagine con scritto "Compiblog" con il link a questa pagina
  • lasciare - solo in questo post - un commento
Possono partecipare tutte, con o senza blog. Per dare tempo di iscriversi anche a chi magari è già in vacanza fisso la scadenza e l'estrazione della vincitrice esattamente tra tre mesi, il 18 settembre.

Spero vi piaccia quello che ho fatto....
un abbraccio a tutte
Franca

181 commenti:

  1. Voilaa' sono la prima ^__*

    Magari anche fortunella.
    Il premio e' una meraviglia ... FANTASTICO!!!!

    E Buon Compliblog!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri Franca e Buon Compliblog!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni!!!
    Sono la terza!!!
    Regali deliziosi incrocio le dita!!!
    daniela

    RispondiElimina
  4. Buon compliblog a te, buon compliblog a te...ecc. Complimenti! e bellissimi premi!

    RispondiElimina
  5. Eccome se ci sono anche io.
    !!!!Teresa

    RispondiElimina
  6. Ciao Franca, buon compliblog!! Partecipo molto volentieri ai festeggiamenti, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Io ci sono!!! Il mio porta te rosso ha proprio bisogno di compagnia ... e sono gemelli!
    Baciux
    Sara

    RispondiElimina
  8. Per prima cosa auguri per il tuo compliblog e poi incrocio l dita per questi meravigliosi premi.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Caro Franca,I like so much!Bravissimo!
    abbracci e baci
    maria

    RispondiElimina
  10. ECCOMI! ;o)

    Anche io carissima a farti gli AUGURIIII!!!

    Complimenti carissima Franca...un anno è passato ma altri mille ti incatenano a NOI! ;o)

    Baci di cuore!...

    P.S. Vado...metto il banner. ;o)

    Kisssssssssses...NI

    RispondiElimina
  11. Grazie per questa stupenda opportunità ed auguroni per il compliblog!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Come posso farmi scappare un compliblog così stupendo!!!!
    Auguroni tesora e mille complianni di meraviglie!!!
    Rosanna

    RispondiElimina
  13. arrivo su suggerimento di Rosanna... complimenti davvero, corro a linkarti!! incrociamo tutte le dita anche quelle dei piedi ;-))

    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Buon compiblog Franca!
    Tutto bellissimo davvero, sei sempre così brava!
    Niky

    RispondiElimina
  15. Come non partecipare? Corro a postare il tuo bannerino! E buon compliblog!

    Buona domenica
    Argante

    RispondiElimina
  16. Eccomi eccomi!!! Buon compliblog amica mia!
    Baciux
    Laura

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri per il compleanno del tuo bellissimo blog!!! Partecipo molto volentieri e incrocio le dita per questo premio meraviglioso!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Augurissimi Franca per il tuo blog
    e come non potrei partecipare alla vista di tante meraviglie!!!...ci sono..ci sono!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  19. Augurissimi per il compliblog, partecipo subito,i premi sono stupendi
    Ciao
    laura

    RispondiElimina
  20. Ciao Franca!!
    Auguroni x il tuo compli-blog!^_^
    Incrocio le dita x questo bellissimo premio.
    bacioni
    Karmen

    RispondiElimina
  21. Auguriiiiiiiiiii!! Che bei regali!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  22. è una creazione fantastica partecipo di sicuro Croccheta

    RispondiElimina
  23. ma auguriiiiiiiiiii! Per il tuo splendido blog e... il premio è ricchissimo!!!! E siccome ho già tastato "con mano" la tua bravura non posso non partecipare e sperare di vincere!

    RispondiElimina
  24. Ci sono, ci sono!!!
    Come non partecipare il tuo compliblog, tantissimi auguri è proprio un bel traguardo, soprattutto ammirando i tuoi bellissimi lavori.
    Corro a linkare un forte abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  25. Augurissimi di buon compliblog, Franca!!!
    e Wow!!!!Che meravigia di premio!!!!
    Partecipo con molto piacere al tuo candy e corro a linkarti
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  26. Complimenti e buon compliblog!;-)
    Elena

    RispondiElimina
  27. Auguri per questo traguardo!
    Complimenti per il tuo meraviglioso blog e per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  28. auguroni!!!!!! partecipo molto volentieri!!!!!!!! ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  29. Ciao Franca,sono Marika..stamattina per caso sono passata di qui e non ho potuto non fermarmi e spulciare tutto il tuo delizioso blog!Complimentissimi!Sono appassionata di thè anch'io e quindi non può non farmi gola il tuo giveway! Anche se sono ancora in erba come blogger e il mio blog è in fasce provo a linkarti subito!E..chissà io dove sarò fra un anno!! a presto,Marika

    http//lamaisonbrocante.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. wow un super mega candy, tutto bellissimo e mi iscrivo all'istante, baciotti cara

    RispondiElimina
  31. BELLISSIMO è IL MIO PRIMO BLOGCANDY E ADOROOO IL THE SPERIAMOO.SONO UNA NEONATA BLOG ANCHE A ME PIACE CREARE CHISSA CHE TU NON MI POSSA DARE UTILI CONSIGLI VISTO CHE MI SONO AVVICINATA A QS MONDO X CONDIVIDERE LE MIE PASSIONI.CIAOO

    RispondiElimina
  32. Eccomi!
    passavo dal blog di Elena.. ed ecco che ho scoperto il tuo bellissimo blog con le tue meraviglie.. e il blog candy! quale modo migliore x conoscersi se non partecipando? :)
    tra l'altro ricambio invitandoti al mio!
    http://memolexxx.blogspot.com/2011/06/il-mio-blog-candy.html
    Ti aspetto!
    Marty

    RispondiElimina
  33. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog httP://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  34. Ciao!! grazie per il commento,
    ho curiosato più qua che là e ho visto vere meraviglie di creatività sei bravissima complimenti e miliardi di questi!! :-D
    ma come non posso partecipare a questa meraviglia di compliblog?? sarei proprio matta.
    Spero di essere ancora in tempo.
    Claudia

    RispondiElimina
  35. ho postato sulla sidebar : http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    tanti auguri per il tuo compiblog
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  36. Ciao, piacere di conoscerti! Da oggi ti seguo e ti invito nel mio blog! Tanti auguri!!!!!!!!!!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  37. Partecipo e condivido nella side bar.
    Carina la bustina porta thè.

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri,complimenti,spero di fare altrettanto ma.....tra undici mesi e più!!!!!!A presto.

    RispondiElimina
  39. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    SCUSA MA POSSO SOSTENERTI SOLO SU FB PERCHè NON SONO ISCRITTA AD ALTRE DIAVOLERIE, SPERO DI POTERE PARTECIPARE UGUALMENTE. INCROCIO LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  40. nuova follower
    nn ho blog condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri anch'io! Carinissimo qyesto tuo blog!

    GFC follower: floryfrancy

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  42. Ciao sono Alex, piacere di conoscerti volevo farti i miei auguri per il tuo compliblog e per i tuoi lavori sono bellissimi e tu sei bravissima.... se ti capita di passare dalle mie parti mi farebbe piacere.

    P.S.: Partecipo volentieri al tuo blog..

    Alex

    RispondiElimina
  43. Ho bisogno di aiuto non riesco a postare nella colonna laterale(in modo che rimanga)la tua etichetta aiuttooo sono un po imbranata se qualcuno più esperto mi da una mano..GRAZIE
    http://valeus.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Ciao Franca,grazie per esser passata "da me"...come si dice..il mondo è piccolo!Allora anche tu avrai qualche ricetta d'infanzia l'origine emiliana chiusa nel cassetto...ci sentiamo presto...Marika

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri. Partecipo volentieri. Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  46. ¡ ciao cara ! encontre tu blog y desde hoy te sigo por que me encantan las cosas lindas y tu tienes muchas. yo soy de Chile. no se si puedo participar de tu sorteo. si puedo mi correo es viesmart@hotmail.com
    si no se puede de todas maneras me llevo tu imagen a mi blog para que las personas que si pueden participar ,puedan anotarse. estoy segura de que van a ser muchas. mucha suerte en tu sorteo. cariños para ti y un feliz fin de semana
    ,,,,,, Lula :O)

    RispondiElimina
  47. Cara Franca auguri tanti tanti e ancora tanti!
    I complimenti te li farò sempre!Perchè le cose che fai sono sempre molto belle!
    Un abbraccio e felice settimana Monica

    RispondiElimina
  48. complimenti per i tuoi lavori e partecipo volentieri al tuo compiblog
    auguriii
    fiore

    RispondiElimina
  49. tanti auguri di compliblog ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Ciao Franca!
    Ho scoperto adesso il tuo blog...non posso perdermi questo Candy perchè sono una grande appassionata del tè e poi i tuoi lavori sono bellissimi!
    Troverai il link nel mio blog...passa se ti va!
    Ora mi iscrivo come follower :-)
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  51. Non c'entra niente con il compliblog ma....lo sai che sono anche io di Torino??? O meglio...abito in un paese vicino... il mondo è proprio piccolo ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  52. ciao sono nuova follower sono arrivata qui passando da un blog ad un altro. Il tuo blog mi piace molto quindi partecipo volentieri al tuo compliblog.
    tanti auguri Dany

    RispondiElimina
  53. Ma che splendide cose che hai creato...mamma mia spero tanto di vincerli tutti :-)
    Dato che siamo in tema voglio invitarti al mio primo blog candy, sempre che ti faccia partecipare.
    Ti aspetto:-)
    un abbraccio Flo

    RispondiElimina
  54. ciao, come non partecipare per vincere queste tue delizie?
    Ti ho linkata nel mio blog nella sezione BLOG CANDY di giugno,
    ciao barbara

    RispondiElimina
  55. Ciao :) partecipo e condivido....non mi rimane che incrociare le dita....!!!un abbraccio Gio


    ps: se ti va passa atrovarmi,anch'io ho aperto un candy!

    RispondiElimina
  56. Auguroni, il tuo blog è quasi coetaneo del mio. Anch'io fra poco "compio" gli anni. Partecipo volentieri al tuo compliblog anche perché le cose che fai sono molto belle.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  57. bella iniziativa. non ho il blog condivido su face l'email è seby_katya@libero.it

    RispondiElimina
  58. ciao....sono arrivata per caso...complimenti per le tue creazioni
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  59. Ciao Franca, mi piacciono moltissimo le tue creazioni, sono passata di qui per caso e mi sono iscritta ai follower ancor prima di vedere il candy.. :) partecipo molto volentieri, vado a linkarti nel mio blog (http://ilovem-sara.blogspot.com/)..se ti va passa da me, ti invito volentieri al mio compiblog :)
    baci e a presto, Sara :)

    RispondiElimina
  60. Ciao, ma che delizie le tue creazioni...sono tra i tuoi nuovi sostenitori. Corro a linkarti con le dita incrociate,Anto

    RispondiElimina
  61. Partecipo e condivido anche se so che non vincerò... :-( sono troppo sfortunata non vinco mai..

    RispondiElimina
  62. Cara Franca non conoscevo ancora il tuo blog e anche se non c'era questo meraviglioso blogcandy sarei ugualmente diventata tua follower!
    Complimenti per le tue creazioni le trovo davvero Bellissime! Partecipo con piacere a questo candy!
    Bacioni :)
    Serena

    RispondiElimina
  63. Vorrei partecipare, ma non riesco ad iscrivermi ai follower... mi esce una pagina di errore! Vale lo stesso?

    RispondiElimina
  64. No, no, ora ce l'ho fatta! ho cambiato motore di ricerca! ora sono una follower! :-)

    RispondiElimina
  65. eccomiiiiiii partecipo! sei davvero un'artista. complimenti
    http://vanessacrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. ma che belli i tuoi lavori!!
    ho scoperto oggi il tuo blog e corro a visitarlo
    ciao valeria
    valeriaavagnina74@infinito.it

    RispondiElimina
  67. Buon compleblog! Mi piacciono molto le tonalità che hai usato per il portabustine io lo avevo fatto sul rosa....

    RispondiElimina
  68. Ciao Franca mi chiamo Anna e sono approdata qui tramite il blog di una mia amica; hai veramete un blog bellissimo, complimenti, e poi il candy...irresistibile, adoro tutto ciò che ha a che fare col tea e poi il 16 settembre è il mio compleanno, mi porterà fortuna?
    Ti ho fatto un po' di pubblicità nella sidebar del mio blog:
    http://annaeilsuoblog.blogspot.com/
    Grazie mille, Anna!!!

    RispondiElimina
  69. ciao ho scoperto per caso il tuo blog, sei bravissima divento subito tua follower, se ti va passa a trovarmi
    nenè

    RispondiElimina
  70. che meraviglia questo candy!
    la lista dei commenti è già lunghissima, ma mi ci aggiungo più che volentieri!
    vado a linkarti sul mio blog, se ti va vieni a trovarmi, mi farebbe molto piacere.
    un abbraccio
    sonia
    tttp://lascatoladibonbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  71. partecipo con piacere anche se non ho un blog, ti ho condiviso su fb http://www.facebook.com/posted.php?id=1580471108

    RispondiElimina
  72. Aiuto!!! Ma allora manco da un bel po' di tempo per non aver visto questo bellissimo post!!!Auguroni Franca per il tuo compiblog e naturalmente partecipo con molto piacere!!!
    Un abbraccio e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  73. Impossibile non partecipare...Hai fatto un capolavoro, non sò resistere. Complimenti!!!!
    kitty.oro@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  74. Voglio partecipare anch'iooooooooo, le cose che fai sono troppo belle, complimenti. Bacio Roberta

    RispondiElimina
  75. Impossibile non partecipare...Candy delizioso. Mi alzo a tutti ...Очень вкусная Candy. Встаю в очередь...http://olgaolivia35.blogspot.com/

    RispondiElimina
  76. Che bello!! Partecipo anche io più che volentieri! Grazie!

    RispondiElimina
  77. ciao complimenti per il tuo blog,partecipo volentieri,nei follower ci sono ,appena riesco metto nel mio blog l'immagine e il link (sono poco pratica col pc ,uffa)grazie ciao

    RispondiElimina
  78. ciao,
    ti ho scoperta per caso, ma che meraviglia i tuoi lavori !!
    Per non parlare dei premi del candy, un sogno !!
    Penso proprio che ti seguiro' sempre e corro a farti pubblicità sul mio blog.
    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  79. Complimenti per la vacanza .. Che dono meraviglioso! Si accettano tutti i visitatori di tutti i paesi?
    http://gorg25.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. Ho appena scoperto il tuo blog e, amando il tè e il ricamo, non posso non partecipare a questo candy ;)
    Grazie e tanti auguri per il tuo primo compliblog!

    RispondiElimina
  81. Auguri di cuore!
    Ma che deliziosi doni!
    corro ad inserire il link!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  82. Complimenti per il tuo meraviglioso blog! Partecipo volentieri al tuo candy
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  83. ho scoperto per caso il tuo blog e son diventata subito tua followers....complimenti sei molto brava!!!


    corro a linkarti!


    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  84. Nice giveaway, I am your follower. Please enter me. Greetings from Hungary.

    www.kiscsever.blogspot.com

    RispondiElimina
  85. tanti auguri. deliziose le tue creazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  86. Ciao Franca, ti ho scoperta per caso ma mi sono iscritta al tuo blogcandy e ho linkato come richiesto il tuo "Compliblog" sul mio blog...intanto incrocio le dita...
    Ciao Iaia

    RispondiElimina
  87. ma augurissimi al blog!! :D sebbene con un mese di ritardo ^^''
    sono veramente curiosa di assaggiare la miscela che hai preparato... quindi speriamo in bene!!
    --> x <--

    RispondiElimina
  88. wow quante adesioni! capito per caso ma mi iscrivo lo stesso non si sa mai, mi sono iscritta quale folloer e ora vado a mettere il banner del tuo ballissimo candy nell apposita sezione del mio blog ovvero angolino dei candy....vorrei cogliere l occasione per invitare te e i tuoi amici nell iscriversi al mio candy che scade il 17 agosto se vi va....complimenti per i bellissimi lavori e blog! :-)

    RispondiElimina
  89. Hola!! Bellisimos todos los trabajos que realizas y ahora tengo la oportunidad de poderme ganar alguno de ellos, siempre y cuando aceptes participantes de otro continente... de todos modos te llevo a mi blog para que mas chicas se puedan inscribir...
    Besos desde México!!

    RispondiElimina
  90. Pronta a partecipare! Se vuoi visitare il mio blog, ecco il link ^__^

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  91. The gift are beautiful.:0
    I will be your follower.
    Your game is on my blog.
    Greetings
    Bernadett

    RispondiElimina
  92. Ma quante cose sai fare? Auguri, buon compliblog! Mi iscrivo immediatamente, un po' per i tuoi bellisimi regali, ma soprattutto per imparare tante cose...il thé fatto in casa:SPETTACOLO!!!! Adoro i Thé...
    Spero di essere la fortunata che vincerà ;-))
    Intanto ma iscrivo, ti linko sul mio blog e incrocio le dita!
    Un abbraccio
    Michela
    http://jorino1.blogspot.com

    RispondiElimina
  93. Sono arrivata fino a te seguendo il profumo del thè ...che adoro!
    Partecipo molto volentieri augurandoti un buon compleblog e tanti nuovi e meravigliosi traguardi.
    Roberta

    RispondiElimina
  94. Ma che belli questi regali partecipiamo anche noi e tanti complimenti per i tuoi lavori!
    Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  95. che bel blog!! partecipo volentieri e ti linko nel mio :-)

    RispondiElimina
  96. bellisssimo blog complimenti. partecipo molto molto volentieri ;)
    http://lecreazionidiannucola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  97. mille e mille auguri per il tuo compliblog...corro a linkarti nel mio blog..
    un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  98. Quante belle cose...complimenti per il blog, è pieno di cosucce deliziose!!!!

    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  99. partecipo anche io e spero di vincere i toui fantastici premi.....e auguri

    RispondiElimina
  100. Ciao a tutte,mi presento sono Denise,e sono nuova..posso partecipare anch'io? il mio indirizzo è
    http://lecreazionididenise.blogspot.com

    RispondiElimina
  101. Ciao,
    partecipo anch'io. I premi sono davvero bellissimi. Complimenti sei bravissima.
    Spero di vincere!!!Se ti va puoi partecipare al mio I° complyblog. Ciao

    RispondiElimina
  102. ciao cara , felicissima di partecipare un bacione Angela

    RispondiElimina
  103. Ciao, partecipo con piacere, sono diventata tua sostenitrice :) a presto Tamara

    RispondiElimina
  104. Ciao, partecipo anch'io..il premio è proprio bello! Incrocio le dita!!!
    ciao, Iris

    RispondiElimina
  105. Ciao, partecipo volentieri! Quelle bustine da the dovono essere meravigliose...

    RispondiElimina
  106. Ciao sono Lara del blog la casetta sull'albero,sono capitata per caso nel tuo blog e mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  107. Ciao Tanti Auguri volevo partecipare anch'io ti ho già linkato e sono una tua seguace...... baci da Sogni e Ricami. kira85

    RispondiElimina
  108. partecipo anch'io volentieri... se ti va passa ho un candy in corso anche da me!!

    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  109. ciao!
    complimenti

    Ho messo il link qui

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    Imma

    RispondiElimina
  110. Ciao e complimenti per le tue realizzazioni, sono molto belle.
    Annalisa68
    http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  111. Ciao!Partecipo molto volentieri :D
    Complimenti per il to blog e per le tue stupende creazioni..
    Incrocio le dita!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  112. wow mi stavo perdendo questo bel compiblog...voglio partecipare anche io adesso metto l'immagine sul mio blog

    RispondiElimina
  113. Tutto bellissimo...nuances, tessuti, profumi e forme che mi fanno impazzire.
    Auguuuuri!!!
    Martina
    martinade69gmail.com

    RispondiElimina
  114. Ciao mi chiamo Stefania.. che dire bellissimi i tuoi lavori.
    Auguri per il compiblog, incrocio le dita e partecipo anche io...
    miciomilo@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Ciao! con la scusa di farti gli auguri mi aggiungo alla lista delle speranzose... tutte queste meraviglie saranno un bottino fantastico!!! AUGURONI
    Elena

    RispondiElimina
  116. CIAO PIACERE!!!
    MI PIACE MOLTO QUELLO CHE FAI, E IL REGALO PER IL TUO COMPLY BLOG,...QUINDI DA OGGI TI SEGUIRO' E VOLENTIERI PARTICIPO ALLA TUA PROPOSTA, E....TENGO LE DITA INCROCIATE!!!
    CIAO ANNA.
    ANNA_PESCAROLO@HOTMAIL.COM

    RispondiElimina
  117. Ho scoperto il tuo blog per caso e mi piacciono moltissimo i tuoi lavori! Vorrei partecipare anch'io :) vado a linkarti sul mio blog :)

    RispondiElimina
  118. non mi ero accorta del candy e lo stavo per perdere partecipo moltoo volentieri. vadoa linkarti nel mio blog.
    barbara

    RispondiElimina
  119. Partecipo con entusiasmo, prima di tutto perchè mi sei molto simpatica, poi perchè sei brava e il tuo Blog è molto carino! Complimenti per il tuo compliblog. Ora faccio tutto quello che devo fare per essere in regola! Buona serata!

    RispondiElimina
  120. è adorabile la pochette porta thè...la desidero da diversi mesi ma non avendo la macchina da cucire non ne ho ancora una!!! tento la fortuna con il tuo candy!! A presto

    RispondiElimina
  121. wow!!! che super regali..sei davvero brava! noi ci iscriviamo ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  122. Molto volentieri, grazie e buon compliblog!

    RispondiElimina
  123. ciao, ho scoperto il tuo blog grazie al blog candy: buon compliblog!
    complimenti per le belle creazioni (ho già sbirciato la borsa di lino... romantica e raffinata!)
    ti linko nel mio blog, ciao
    taced

    RispondiElimina
  124. Ciao, passando da un blog all'altro ti ho scoperto oggi. Hai una nuova follower. Mi piacciono molto le cose che fai, non ho un blog e quindi:
    marina.genovesi@alice.it
    Bellissimi i premi per il candy, partecipo!

    RispondiElimina
  125. ciao, buon compliblog. complimenti per il tuo blog. arianna.scalabrin@libero.it

    RispondiElimina
  126. Meglio tardi che mai...me lo stavo perdendo!
    Eccomi qua...ormai è tardissimo per gli auguri...ma ti auguro un buon ritorno dalle vacanze
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  127. Buon compliblog!!!...Grazie per questo bellissimo giveaway...incrocio le dita...

    Emanuela

    RispondiElimina
  128. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  129. Супер конфета!!! Ссылка в коментариях под фото - http://gallery.ru/watch?ph=bi8g-dmJgR

    RispondiElimina
  130. ciao, mi iscrivo molto volentieri!!! Baci Beatrice
    Non ho un blog, ti do la mia e mail: beatricesg@tiscali.it

    RispondiElimina
  131. Partecipo volentieri anche se vedo gia' tantisime persone...pero' non si sa mai.
    Ciao e auguri
    Gilda

    RispondiElimina
  132. ciao Franca piacere di conoscerti! sono arrivata qua ed ho trovato il compliblog a cui partecipo volentieri!!

    RispondiElimina
  133. è bellissimo! per fortuna posso ancora partecipare! ti seguo e ti linko nel blog...c'è un giveaway anche da me, sai?!

    RispondiElimina
  134. Ciao,buon conpliblog!!!è davvero un piacere entrare nel Tuo blog è cosi carino...e Tu sei davvero molto creativa gli oggetti per il giveaway sono particolarmente stupende.Sara un piacere seguirti e incrocio le dita per vincere.
    Abbracci da Anna.

    RispondiElimina
  135. Ciao, arrivo da te tramite "Una crocetta tira l'altra" e ti faccio subito i miei auguri per il tuo compiblog ed i miei complimenti per il blog, che mi vedrà tra le nuove followers.
    Il premio é delizioso e mi piacerebbe proprio che diventasse mio....chissà, visto che ho una passione per le tazze in genere e quelle da the in stoffa in particolare (ne ho fatta anch'io una, ma non mi é riuscita un gra che). Ora vado subito a linkarti sul mio blog, altrimenti sbadata come sono me ne dimentico. Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  136. Auguri di buon compiblog!
    Il tuo blog è stupendo, e sono felice di partecipare! Un affettuoso saluto da Cristina.
    La mia mail è:
    cristinaparisi1@libero.it

    RispondiElimina
  137. Ciao
    auguri per il tuo compliblog!!! Vado subito a mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Passa a fare un giretto se ti fa piacere, sei la benvenuta :)
    Licia

    RispondiElimina
  138. nn si è mai in ritardo per gli auguri.....glo

    RispondiElimina
  139. Ciao!! partecipo stravolentieri al tuo candy!!
    e tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii!!! condivido sul mio blogghino..
    sciao sciao

    RispondiElimina
  140. Auguri per il tuo compliblog, i tuoi lavori sono deliziosi e partecipo molto volentieri.
    un affettuoso saluto
    la mia mail:dorella.manin@gmail.com

    RispondiElimina
  141. KE LAVORI DELIZIOSI, COMPLIMENTI...E AUGURI! MARZIA

    RispondiElimina
  142. Ma auguri......
    molto carini ituoi lavori
    partecipooooooo.
    un caro saluto.
    Francesca
    http://magiedielfo.blogspo.com/

    RispondiElimina
  143. Partecipo Volentieri anche io!
    Complimenti per il blog e per le creazioni!

    RispondiElimina
  144. Partecipo volentieri, complimenti per il regalo al compliblog e per i tuoi lavori
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina
  145. Ciao carissima. Posso partecipare al tuo compi blog? Ho letto di questo evento sul blog Fioridicollina.
    Mi piace molto l'immagine scelta.
    Complimenti anche per il tuo blog.
    E se ti va passa anche dal mio che c'è un compli blog in corso.
    Un abbraccio
    http://barbara4stagioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  146. Eccomi, sono tra le ritardatarie, ma visito sono oggi il tuo blog e naturalmente partecipo e vado a linkarti nel mio blog. In bocca al lupo ! Liana

    RispondiElimina
  147. bellissimi regali! partecipo molto volentieri e sono molto contenta di aver conosciuto il tuo bel blog ^^

    RispondiElimina
  148. Ciao,partecipo volentieri! ecco la mia email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  149. Ciao! Partecipo volentieri.
    Saluti dalla Polonia
    Margherita
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  150. ciao Franca piacere di conoscerti ,complimenti per tutte le tue creazioni . partecipo molto volentieri . ti aspetto sul mio blog . ciao cry68

    RispondiElimina
  151. Ciao Franca, bellissimi i premi che hai preparato.
    Partecipo anch'io al tuo compliblog e corro subito a mettere il link sul mio blog.
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  152. Hello Franca, my best wishes to your blog, many new ideas and ispiration!!! I liked by you and want to participate of course. Your candy is wonderful! And welcome to my blog
    http://domashniy-cherdachok.blogspot.com/

    RispondiElimina
  153. complimenti,partecipo con vero piacere.passa a trovarmi.lory da pupazzando

    RispondiElimina
  154. come non partecipare! e complimenti per il blog!

    se ti va passa da me.. giveaway in corso!
    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  155. Ciaooo! complimenti per il blog e per i premi che hai preparato!!! :)))
    passa anche da me se ti va' :)))
    http://freetime-creations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  156. Ciao! Prima di tutto complimenti il tuo blog è davvero carino e tu sei molto brava! Io mi diletto con il cucito creativo da poco e col punto croce da qualche anno, ma il tempo è sempre poco. Il tuo compiblog scade il giorno del mio compleanno...incrocio le dita!!!
    Non ho un blog, ti lascio la mia mail: monicariolo@libero.it
    Un grosso saluto, Monica.

    RispondiElimina
  157. Auguri che bello il tuo blog....quindi parteciperò con piacere....ma dove compri quel tè che ci descrivi????

    RispondiElimina
  158. Appena in tempo per partecipare :) che dolce quella busta a forma di tazza!!! E' stupenda! Complimenti anche per tutte le altre creazioni!

    Se ti va passa da me e partecipa al mio blog candy :)

    1 abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  159. Carini questi premi! chissà chi sarà il vincitore!:D

    RispondiElimina
  160. Ciao mi chiamo Ilaria. Ho scoperto per caso ciò che realizzi e mi sono subito innamorata delle tue creazioni, e allora ho deciso di partecipare al tuo blog candy. Poiché non possiedo un blog, ti lascio la mia e-mail: ilariola94m@hotmail.it

    RispondiElimina
  161. Hello! You have a such lovely space, dear! And your candy is wonderful! It inspires me. Loved everything here! I've posted your candy on my sidebar at "sorteios/candies", by date! Thanks so much for this lovely chance! :D Rachel
    Follower's name: Rachel Berault

    RispondiElimina
  162. ciao!!Non ho un blog ma ti lascio la mia mail e complimenti x le tue bellissime creazioni. elquijote@alice.it

    RispondiElimina
  163. auguri per il tuo complyblog...
    Marta

    questo è il mio blog
    http://ilblogdimart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  164. It's a wonderful and very cute candy! I want it ^_^ Love this. I see yor blog and i like it. I want to see more your hand-made.
    http://mononoke55.blogspot.com/

    RispondiElimina