domenica 20 giugno 2010

Grazie!


Grazie a tutte!
Innanzitutto a Laura, che mi ha presentata sul suo Blog. Quando ho aperto la sua pagina e ho visto la foto del mio blog e ho letto le sue parole....mi sono emozionata! E' successo anche a voi quando avete visto il vostro primo commento?
Poi grazie a Ilaria, Antonella, Angela, Dany, Anna, ho letto le vostre parole ed ero strafelice!
Avrei voluto ringraziarvi personalmente, mettere i vostri loghi sul mio blog, (tutte cose che vedo quando vado sugli altri blog), ma non ho ancora capito come si fa! Abbiate pazienza, sono sicura che prima o poi ce la farò...
Ieri per esempio sono riuscita a cambiare l'ora (avevo come predefinita l'ora del sud est Pacifico!!!).
Ancora grazie a tutte!!!
Franca

5 commenti:

  1. Piacere di conoscerti, è bello trovare nuove persone con le tue stesse passioni.
    Ti capisco i primi giorni di blog, è una vera confusione, poi con il tempo e la pratica diventa tutto molto divertente e soddisfacente.
    Buona Domenica Nadia

    RispondiElimina
  2. figurati, per così poco, anche io ero emozionatissima.. al primo commento.. e alla prima sostenitrice a poco svenivo!!!! ^^ mi ha fatto piacere conoscerti:)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ben arrivata nel mondo dei blog delle ricamine,dopo l'invito di Laura non potevo far a meno di venire a dare un'occhiata!
    Spero che seguirai il suo consiglio di fare qualche swap con noi.... ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, io sono Daniela e abito in prov. di Torino.
    Ho un blog da pochi mesi e all'inizio è stato un insieme di entusiasmo e idee da mettere in pratica, senza saper bene come fare... con il tempo diventa tutto più facile.
    Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Sono proprio felice che Laura ci abbia invitato a dare un'occhiata al tuo blog che seguirò molto volentieri. seguici anche tu e partecipa con noi a tanti divertenti swap e sal...a presto sul tuo o nio blog...ciao e buon blog.
    Rosanna

    RispondiElimina