giovedì 1 gennaio 2015

2015 Magic Moments

Sul finire dell'anno ho ricevuto da mia cugina Nadin un regalo molto particolare, una vasetto MAGIC MOMENTS che contiene tante cartoline bianche al suo interno accompagnato da un foglietto. Sul foglietto ci sono scritte le "istruzioni per l'uso" 
:  
MAGIC MOMENTS
sono i momenti speciali che aggiungono valore alla vita...



Usarlo è facile, ogni volta che succede qualcosa di bello basterà prendere una cartolina, scriverci sopra quello che è successo e rimettere la cartolina nel barattolo.

Le istruzioni richiedono di avere un pò di attenzione a ciò che  accade nella propria vita quotidiana, possono essere  avvenimenti speciali,  situazioni particolari  o anche solo attimi magici che sicuramente a tutti capitano.
Alla fine del 2015 bisognerà aprire il barattolo...sulle "istruzioni" viene assicurato che si rimarrà stupiti di quante cose belle saranno accadute nel corso dell'anno. 
Io voglio iniziare l'anno positivamente, pensando che riempirò il barattolo di tantissime cartoline, 
voglio pensare che la vita mi riserverà sicuramente delle belle sorprese e le voglio conservare, ricordare e rivivere alla fine del 2015.

Potrebbe essere l'occasione per non dire più a fine anno: "Che brutto anno ho passato" ma magari - rileggendo le nostre cartoline - ritrovarci a pensare che abbiamo avuto la fortuna di vivere dei bei momenti.

Io comincio alla grande, con un avvenimento che anche se è successo ancora nel 2014  trascina la sua magia in questo nuovo anno...



Volete condividere anche voi questa esperienza? 
Avete voglia di farvi il vostro barattolino del Magic Moments? 
Dai ragazze, partiamo insieme?
Buon 2015!!!!
Franca

10 commenti:

  1. Davvero originale e bellissimo questo barattolo...mi sa che mi ha fatto venire un idea
    " ricamabile"!!!
    Grazie dello spunto creativo, che condividerò con tutte voi che mi seguite sul blog!
    A presto...e ancora mille auguri!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Che bella idea...provo ad adattarla sono ottimista di natura...sono curiosa di vedere che ne verrà fuori.....auguri a te e al piccolo Pietro.glo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Geniale! veramente una splendida idea!
    Auguri , a presto
    <3 Anna

    RispondiElimina
  5. davvero molto bella questa idea!!!
    Buon 2015 e tanta creatività ... un bacione ...

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione Franca ..la vita scorre così veloce che non si fa neanche in tempo a fissare le cose che ci capitano ovvero ricordiamo solo le cose brutte. ..È una bellissima idea che merita di essere "adottata" ...grazie e buon anno

    RispondiElimina
  7. Riempi questo barattolo di tante cartoline.........e Benvenuto al piccolino!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. E brava Franca, hai avuto un'idea geniale, Con un po' di aiuto possiamo fare di un solito anno, un anno indimenticabile....tantissimi auguri di nuovo per il piccolo Pietro, e tantissimi a te e famiglia...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea, dovremmo farlo tutti questo barattolo.
    Ti auguro di riempire il tuo di tanti magici bigliettini negli anni a venire.
    Buon Anno anche a te Franca
    LOve Susy x

    RispondiElimina
  10. ciao Franca...come ti dicevo è una bellissima idea che ho già realizzato seguendo il tuo consiglio..se ti farà piacere ti invito a visitarmi dove ho parlato di te e della tua iniziativa ..grazie

    RispondiElimina