sabato 24 maggio 2014

Voglia di primavera in verde

Finalmente oggi c'è un bellissimo sole, i colori della primavera esplodono in tutta la loro bellezza.
Così ho deciso di usare queste stoffe allegre per i miei lavori


Degli uccellini colorati sono volati sui bavaglini



con coordinato un morbido giocattolo di stoffa.


Per i maschietti un portaciuccio 


e per le femminucce una fascia per capelli da indossare insieme alla mamma, tutte e due confezionate in modo divertente in un barattolino di vetro.


Trovate tutto sul mio shop on line:

http://it.dawanda.com/shop/francababyonboard

Buon sole a tutte!

Franca

8 commenti:

  1. Capolavori!!!! sono fantastici tutti, complimenti.... anche i colori sono adorabili!
    Alice

    RispondiElimina
  2. Brava Franca!...questi lavori sono bellissimi e il verde è molto primaverile!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. che bello questo set...molto allegro, gioioso.glo

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo, le stoffe poi sono stupende, io adoro il verde infatti regna sovrano nella mia cucina.
    Giusy

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questi lavori,come sempre sei bravissima!!!!!!!
    Niky

    RispondiElimina
  6. Che brava, mi piace molto questo verde :)))))))))

    RispondiElimina