martedì 14 gennaio 2014

Nuovo anno, nuovi bavaglini!

Il nuovo anno è iniziato da poco, sono pronta a cominciare con energia e tanti progetti!
Davvero non mi posso lamentare per come è andato il vecchio anno, sarà perchè più passano gli anni più i miei parametri per giudicare un anno buono o cattivo si modificano, ma quello che mi dava soddisfazione un tempo ora è meno importante, adesso la fonte della gioia sono principalmente gli affetti dei miei cari e i rapporti con le persone. Ho conosciuto tanta gente nuova, ho scoperto degli amici in quelli che finora erano rimasti solo conoscenti, soprattutto sto vivendo un periodo magico con la mia famiglia e in particolar modo con la mia nipotina che ora ha 15 mesi. Purtroppo non mi sono goduta la stessa età di mia figlia perchè allora ero impegnata in una battaglia di cui al tempo non vedevo la fine e che per fortuna, dopo un lungo periodo, ho vinto. Quindi ora, avere il privilegio di potermi godere i progressi e le scoperte della piccola Bianca per me ha il sapore dolce di momenti che mi erano stati rubati e che ora mi vengono restituiti....con gli interessi, visto che da nonna tutto è visto con più dolcezza!
Proprio poter passare del tempo con Bianca mi ispira per i  nuovi lavori, il suo primo giocattolo è stata una tenera giraffina e ricordando quanto si divertiva ho pensato di creare questo set


sia in rosa che in azzurro


Se avete voglia di curiosare nel mio negozio Dawanda cliccate qui:

Un buon inizio anno a tutte!

Franca

9 commenti:

  1. Tenerissimi questi bavaglini......sei una nonna dolcissima :)))))))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  2. Bavaglini all'ultima moda e parole bellssime...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. sono una tenerezza con quella giraffina.glo

    RispondiElimina
  4. L'affetto con cui modelli la stoffa e dal quale nascono queste creazioni è l'ingrediente segreto che le rende uniche. Bravissima mamma! :) e nonna ;)

    RispondiElimina
  5. essendo anch'io nonna di Vittoria che compira' 15 mesi sabato 18, condivido in pieno le tue parole. E' troppo bello essere nonne ! si rinasce a nuova vita! E la vita si prende proprio diversamente! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sei una nonna coi fiocchi, tenera e giocosa, proprio come si vede nei tuoi lavori per Bianca!!!
    bacionissimo Rosanna

    RispondiElimina
  7. bellissime Franca!!!!!!!!!sono due bavagline troppo chic!
    Buon anno!
    NIky

    RispondiElimina
  8. Sono veramente deliziosi!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina