mercoledì 10 ottobre 2012

Bavaglino e lenzuolino

In questi giorni sono poco presente nel mio blog e non riesco a passare come vorrei nei vostri.


Mi sto godendo la compagnia di mia figlia e della mia piccola nipotina Bianca, oggi compie ben 3 settimane di vita!


E' bellissimo vedere i piccoli ma importanti progressi che fa ogni giorno e i sorrisini che mi regala mi emozionano tantissimo!



Avevo creato questi schemi quando era ancora nel pancino di mia figlia e ora mi sono divertita a ricamarli per lei!


La protagonista è una buffa elefantina rosa che ha per amici dei topolini


Sul lenzuolino è voluta entrare in una carrozzina troppo piccola per lei e sul bavaglino cede gentilmente il passo ai suoi piccoli amici!

A mia figlia è piaciuta! Voi che ne dite?

Un abbraccio a tutte e ancora grazie per tutti i commenti affettuosi che mi lasciate!

Franca

14 commenti:

  1. Franca, immagino la gioia che tu provi per avere tua figlia e la tua nipotina con te ogni giorno, ma sopratutto l'emozione di vedere i progressi che fa. I tuoi ricami esprimono tutta la felicità di una nonna!!!
    un abbraccio immenso a tutte voi
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, auguri a te e a tua figlia per l'arrivo della piccola Bianca. Le tue tenere creazioni per lei parlano del tuo amore e della tua felicità.
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Mi fa tantissima tenerezza, come ti capisco, io sono impazzita per la mia nipotina
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  4. non solo sono bellissimi, ma come dimostra il vagoncino piccolino, sono anche dolcissimi!!
    Che bei pensieri cara nonna Franca, chissà come sono stati aprezzati!!
    Ricama ancora dei bavaglini, perchè sono utilissimi...parola di mamma!
    bacioni a te e alla tua nipotina a presto Valeria

    RispondiElimina
  5. Sono lavori adorabili e ogni momento passato con i piccoli è piu' che prezioso! a presto monica

    RispondiElimina
  6. che gioia fare queste coccole ai propri nipotini Lory

    RispondiElimina
  7. bellissimo e simpaticissimo complimenti

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi questi ricami, simpatici e divertenti, comunicano tanta tenerezza!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Il tuo elefantino è tenerissimo!!! Brava e auguri ancora per la tua nipotina!!!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  10. simpaticissima bavaglina con lenzuolino Franca!
    Un bacio
    Niky

    RispondiElimina
  11. Sono lavori che esprimono amore e felicità, complimenti

    RispondiElimina
  12. Cara Franca, vedo che siamo impegnate con gli stessi lavoretti ..in rosa. Bellissima la copertina per Bianca e molto divertenti il bavaglino e il lenzuolino.
    Un abbraccio, Nicole

    Molto bello e raffinatissimo il cuscinetto porta fedi che ho visto in un post precedente.

    RispondiElimina
  13. anche se i topini...........non sono soggetti che amo, l'insieme e' tenerissimo!
    pa

    RispondiElimina