domenica 11 dicembre 2011

Viaggio a Vienna

Eccomi di ritorno dal bellissimo viaggio a Salisburgo e Vienna!
Ho gli occhi pieni dei bellissimi addobbi


e luminose vetrine 


 di negozi pieni di ogni golosità


di magnifici edifici tutti illuminati  

(Rathaus di Vienna)

o colorati.

(Hundertwasserhaus)

Potevamo farci mancare la torta Sacher?


Assolutamente da vedere il castello di Schonbrunn con il mercatino di Natale nel piazzale principale


e le vie di Vienna illuminate da bellissime luci bianche


e rosse.


E al ritorno in Italia ci ha accolti una bella nevicata!


Io adoro la neve e questo paesaggio bianco è stata la giusta chiusura di un viaggio bellissimo fatto in compagnia di amici con cui siamo stati davvero bene.

Dopo questa parentesi rigenerante mi rifiondo nei miei lavoretti di Natale, sono in un ritardo pazzesco!!!!

Ciao a tutte!
Franca

16 commenti:

  1. Stupenda!
    Grazie per queste belle fotografie !!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Invidia pazzesca!! Specialmente per la Sacher.
    Bentornata

    RispondiElimina
  3. Che bella Vienna, ne conservo un bellissimo ricordo. Anche io reduce da qualche giorno di vacana (Vipiteno-Innsbruk e Bolzano) sono indietrissimo con i regali di Natale.

    RispondiElimina
  4. Sono stata a Vienna tanti anni fa ma d'estate, ma addobbata per Natale ha tutta un'altra atmosfera.
    Grazie per averci fatto sognare un po'.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ma bentornata! Bellissima gita e splendida atmosfera. Grazie per averla condivisa. Quando ci vediamo?
    Baciux
    Laura

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!!! conosco questi posti ma li ho visitati in estae e l'atmosfera senz'altro non era magnifica come in queste foto!
    Manu

    RispondiElimina
  7. che magia!!!io ci sono stata in primavere ed era già bellissima, ma deve essere uno spettacolo in questo periodo, viste le tue foto. Ti mando tanti bacioni cara franchina!!!

    RispondiElimina
  8. Sono posti bellissimi e nel periodo di Natale c'è una magica atmosfera. Perchè qui queste cose non si vedono????
    Baci Clara

    RispondiElimina
  9. Che belle foto! Vienna in questo periodo deve essere bellissima! Come ti invidio....

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo!!! Poi mi racconti bene ...
    Baciux

    RispondiElimina
  11. quando sono arrivata a Vienna per il capodanno di tre anni fa, sono rimasta a bocca aperta.....le luminarie , come quelle che hai fotografato , sono davvero fantastiche, e le foto non rendono appieno la loro reale bellezza....un sogno... Lory

    RispondiElimina
  12. Bellissimo viaggio.
    Grazie per aver condiviso le foto.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Un viaggio che ricordo ancora con molta gioia!
    Grazie per le foto e bentornata!
    monica

    RispondiElimina
  14. Ciao Franca anch'io due anni fa sono stata a Vienna. E' una città stupenda ed il Natale lì è magico. Buon Natale Anna Rita

    RispondiElimina
  15. vienna è sempre bellissima!!! anche io vorrei tornarci al piu presto!! e poi sotto natale tutto acquista un altro sapore :)!!

    RispondiElimina