martedì 25 gennaio 2011

Prima tappa SAL "Jardin Privè"

Partecipo per la prima volta ad un SAL! 


L'ha organizzato la gentile Iulia del Blog "La Matassina Rossa"

Queste sono le tappe:
     1tappa - 24 gennaio al 6 febbraio
      2tappa - 7 febbraio al 20 febbraio
   3tappa - 21 febbraio al 6 marzo
 4tappa -  7 marzo al 20 marzo



Lo schema mi è piaciuto subito moltissimo, ma per lo scopo che avevo in mente veniva troppo grande, così ho deciso di ricamarlo 1 filo su 1 filo su lino grezzo Graziano


Ho usato sia i filati DMC come suggeriva lo schema, che gli sfumati di Atalie e di Weeks Dye Works.
Mi piace molto come sta venendo!

Franca

16 commenti:

  1. ma che bello...ti sta venendo proprio bene!Iulia

    RispondiElimina
  2. E' veramente molto bello, come lo destinerai? sai che sonouna curiosona ;)))
    bacio
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. bello, io devo ancora iniziarlo
    ho preparato la tela aida tinta nel tè e ho aggiunto anche del caffè
    vedremo
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. E' fantastico, ma quanto pazienza a lavorarlo ad un filo.
    Il risultato è meraviglioso.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. beh sei bravissima non c'è che dire!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto, ricamato ad un filo è molto particolare!!
    E solo chi è brava lo riesce a fare!!
    E tu lo sei!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  7. Thank you Franca for your visit on my blog, yours is just wondrful !

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo ricamo...prima o poi anche io trovero il coraggio di partecipare ad un sal :))).
    Debora

    RispondiElimina
  9. Sì,sì, piace anche a me!
    Bravissima!
    Niky

    RispondiElimina
  10. Che bello il lino grezzo! Incantevoli i colori che hai scelto di abbinare!

    RispondiElimina
  11. sei veramente bravissima!!!i tuoi sono capolavori!

    RispondiElimina
  12. ma che bello!.. ho sempre voluto imparare a cucire a punto croce!!.. chissà magari un giorno!
    ;O)
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Bellissimo, chissà come lo confezionerai... seguirò le tue tappe!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  14. non so che vuol dire partecipare ad un sal...ma il tuo lavoro è davvero incantevole lory

    RispondiElimina
  15. How sweet!
    Wish you a wonderful new week!
    Hugs, Nina

    RispondiElimina