giovedì 1 luglio 2010

Mistero svelato

Ecco a cosa si riferiva il particolare mostrato ieri ......


la collana del "Club delle Ricamine"!
E' un club  - a cui si accede solo mostrando la collana - di "poche ma buone" perchè siamo solo in tre: Laura, Sara ed io  (veramente 4 con Anna che accettiamo in via del tutto eccezionale senza la collana!!!!).
Siamo un pò fuse ehh???...



e ieri era la giornata del nostro incontro mensile!
Abbiamo chiacchiarato, fatto progetti e preso misure per il nostro prossimo lavoro insieme, ricamato (in verità solo Laura), guardato gli schemi Atalie per lo swap, deciso i prossimi acquisti e un sacco di altre cose e per finire in bellezza...



cosa c'è di meglio di una cena a base di ottimo pesce?
Al prossimo incontro.
Franca

8 commenti:

  1. Che meraviglia questa collana, molto originale.
    Complimenti buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  2. Voi siete tutte fuse dalla testa(a partire dalla collana) fino ai piedi.Altro che ricamo, qui vi date alla pazza gioia al ristorante!=)
    Comunque siete molto creative e ricamose,
    complimenti!
    Chiara(figlia di Franca)

    RispondiElimina
  3. si si siete proprio fuse...ma non credete che sia il caldo...hahahaahah...cmq bellissime le collane e buonissimo ilpesce...anche se ne è avanzato pochino vedo!!!
    bacione

    RispondiElimina
  4. come sempre sono stata benissimo! Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Ma troppo carucce!!!!! Ma dove li hai trovati quei gingillini appese alla collana???????Troppo belli!!! E con il ricamino è un tocco originalissimo!!!! Sono bellissimi questi incontri anch'io ogni due giovedì ho il mio knit cafè e devo dire che anche noi tra chiacchiere e lavoro si mangia a non finire!!!!! Ma si sta una meraviglia.... ^_^ a presto Antonella

    RispondiElimina
  6. I charms appesi alla collana li abbimo presi a Parigi quando siamo andate alla fiera "L'aiguille en fete", qualcosa si trova anche in internet ma a prezzi più alti.
    Franca

    RispondiElimina
  7. Bellissime le collane e gli incontri tra ricamine sono veramente un toccasana!!! Ve lo dico io che appertengo al gruppo delle "Amiche del venerdì sera"!!! (Bs)
    In confidenza... anche i nostri incontri sono mangerecci!!! Ma bisogna pur caricarsi per produrre no???
    Ciao
    Delfina

    RispondiElimina
  8. Cara Franca, guarda che la collana ora ce l'ho anch'io nè! E la sfoggio con orgoglio ogni volta che mi incontro con il gruppo delle patchworkine (che rosicano da morire!)
    Anna

    RispondiElimina