No, non si riferisce al bellissimo romanzo di Sciascia!
Ma ad uno schema che tempo fa - quando facevo parte dell'Associazione "Dipingere con l'ago" è stato assegnato ad ognuna delle socie.
Dovevamo partecipare alla manifestazione "Manualmente" che si tiene ogni anno al Lingotto a Torino e volevamo far vedere come si può realizzare in diversi modi lo stesso schema (creato da Laura)
Pensa che ti ripensa.....
finalmente mi è venuta un'idea!
Ho ricamato lo schema su lino grezzo con DMC bianco e ho realizzato un vassoio!
Alla prossima, ciao!
Franca



































