Ciao a tutte!
Non sono scomparsa, ma i lavori di ristrutturazione del mio bagno, iniziati l'8 di giugno, sono sono ancora finiti! Per fortuna ora il bagno è piastrellato ma sono ancora in attesa del mobile e della doccia....ma secondo voi per ristrutturare un bagno normale - non è quello di Buckingham Palace - ci vuole così tanto???
Non posso quindi ricamare perchè ho la polvere che sbuca fuori da ogni angolo, nonostante io cerchi di toglierla ogni giorno, giusto per respirare. Però con spirito ottimistico, certa di riuscire a reimpossessarmi della mia oretta di ricamo giornaliero, mi sono iscritta allo Swap Atalie di Laura, nel suo nuovo blog appositamente creato solo per gli swap (cliccare qui).
E' il mio primo swap con persone che non conosco (di persona voglio dire) e quindi sono anche un pochino emozionata, penso sia capitato anche a voi "veterane" degli swap, vero?
Non so dirvi quando, ma spero a presto!
Franca
per prima cosa un in bocca al lupo per il bagno!!! e per lo swap...credimi anche per me è così, non conoscendo voi(personalmente e non)sono un po' ansiosa, ma sono certa che ci conosceremo strada facendo e ci divertiremo un mondo tutte assieme...un bacione
RispondiEliminanon tinvidio con i lavori di ristrutturazione ... grazie per il commento è sttao dolcissimo!
RispondiEliminaecco vorrei dire che devi essere preoccupata solo di riuscire a tener a freno Rosanna....
RispondiEliminafatto quello tutto il resto è una bazzecola!
A parte gli scherzi,stavolta ho passato ma la prossima sarò delle vostre,anche se non alla vostra altezza!
Un abbraccio di solidarietà per i lavori in casa: una delle cose che più mi terrorizza e stressa al mondo!!!!! in bocca al lupo per tutto il resto :)
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi lavori...stupendi
RispondiEliminaDebora