lunedì 27 gennaio 2014

Set bavaglino a bandana e giocattolo

Ho visto indosso a un bimbo un bavaglino fatto a bandana e mi è piaciuto tantissimo! L'ho trovato, oltre che comodo, divertente.
Così ho pensato di realizzarlo anche io utilizzando una maglina di jersey con il motivo delle stelline.


Gli ho abbinato un una morbida stellina fatta con le stesso jersey ma di colore opposto a cui ho cucito due "gambine" fatte all'uncinetto.



Finito questo ho già in mente un altro progetto, al prossimo post!




http://it.dawanda.com/product/57804299-Set-di-bavaglino-bandana-e-stellina-giocattolo

Franca

giovedì 23 gennaio 2014

Con un pò di ritardo...

Con un pò di ritardo pubblico il quadretto che ho fatto per Natale per Bianca.


E' andato a fare coppia con quello che ho fatto lo scorso anno,


si vede che mi piace "appendere" parole e vestitini!!!!

Franca

martedì 14 gennaio 2014

Nuovo anno, nuovi bavaglini!

Il nuovo anno è iniziato da poco, sono pronta a cominciare con energia e tanti progetti!
Davvero non mi posso lamentare per come è andato il vecchio anno, sarà perchè più passano gli anni più i miei parametri per giudicare un anno buono o cattivo si modificano, ma quello che mi dava soddisfazione un tempo ora è meno importante, adesso la fonte della gioia sono principalmente gli affetti dei miei cari e i rapporti con le persone. Ho conosciuto tanta gente nuova, ho scoperto degli amici in quelli che finora erano rimasti solo conoscenti, soprattutto sto vivendo un periodo magico con la mia famiglia e in particolar modo con la mia nipotina che ora ha 15 mesi. Purtroppo non mi sono goduta la stessa età di mia figlia perchè allora ero impegnata in una battaglia di cui al tempo non vedevo la fine e che per fortuna, dopo un lungo periodo, ho vinto. Quindi ora, avere il privilegio di potermi godere i progressi e le scoperte della piccola Bianca per me ha il sapore dolce di momenti che mi erano stati rubati e che ora mi vengono restituiti....con gli interessi, visto che da nonna tutto è visto con più dolcezza!
Proprio poter passare del tempo con Bianca mi ispira per i  nuovi lavori, il suo primo giocattolo è stata una tenera giraffina e ricordando quanto si divertiva ho pensato di creare questo set


sia in rosa che in azzurro


Se avete voglia di curiosare nel mio negozio Dawanda cliccate qui:

Un buon inizio anno a tutte!

Franca